Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Collana "Tulipani"

Con il post di oggi torno ancora una volta ad uno dei fiori che amo di più: il tulipano. 
Questa collana è stata creata in occasione di uno swap di primavera con la mia amica Anna. Amo particolarmente il tulipano e la semplicità delle sue linee, la grazia con la quale si curva. Desideravo che questa composizione fosse colorata, gioiosa ma elegante al tempo stesso. Un delicato intreccio di steli e corolle nei toni accesi del rosa. Il tutto realizzato con fili metallici dorati e paste polimeriche. Alla base della composizione una goccia di cristallo AB. Anche questo gioiello è tratto da un mio disegno. Al momento non è replicabile.


                                                                           















14 commenti:

  1. Il tulipano è tra i fiori che preferisco, bellissima la posizione naturale degli steli
    pur nella precisione geometrica! Mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Aldina. E' sempre bello ricevere una tua visita :)

      Elimina
  2. è un incanto..*_*..davvero bellissima!

    RispondiElimina
  3. Un pezzo assolutamente splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana!! Felice di ricevere una tua visita ♥

      Elimina
  4. Elegante e raffinato il tuo gioiello...complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta grazie della visita!! Amo le tue composizioni: un inno alla vita!!

      Elimina
  5. Bellissimi!! Hai ragione, colorati ma eleganti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina per i complimenti e per essere passata di qua ^_^

      Elimina
  6. Complimenti Giorgia, è un incanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danila!! Grazie infinite per i complimenti e per la visita!! Benvenuta ♥

      Elimina
  7. Dolcissima amica e creativa !! Come stai ? Dopo tanto tempo mi sono concessa una serata per me e ho girovagato un po' anche sul tuo blog .. mi sono letta e ho assaporato i tuoi ultimi post ... che meraviglia !!! Ti lascio il mio commento qui ..su quello che al momento e' il tuo gioiello che di piu' mi lascia stupita : questa collana "Tulipani " e' un incanto !! Dopo tanto , tantissimo tempo ho aggiornato un po' il mio blog .. vorrei avere piu' tempo !! Ti abbraccio e ti seguo sempre con tanto piacere . Un bacione grande , Daniela

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela!!! Non sai che piacere mi fa ricevere una tua visita qui sul blog ♥ Anch'io ti seguo con piacere soprattutto perché il tuo è un mestiere meraviglioso, che ti offre la possibilità di ridare vita a capolavori unici! Trovo che avere come dote la creatività sia il dono più bello per esprimere sensibilità, amore per la vita e per il senso del bello. E tu ne hai tanta!! Un abbraccio forte.

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^