Lettori fissi

venerdì 9 agosto 2013

Collier "Sweet Rose"

Nuovo collier di chiara ispirazione Liberty. Desideravo dare  forma ad un gioiello semplice ma estremamente femminile. La base è realizzata in filo metallico dorato no-tarnish sulla quale è stata posta una rosellina rosa chiaro, armonizzata da foglie con un tocco di pigmento dorato e cristalli briolette AB. Alla base della composizione ho aggiunto una goccia di cristallo Swarovsky fuxia. Per il montaggio ho utilizzato una semplice catenella dorata.


                                                                              






6 commenti:

  1. Bella, semplice (ma curata) e romanticissima :-)

    RispondiElimina
  2. Il tuo collier starebbe benissimo su uno di questi meravigliosi abiti d'epoca!!!Brava Giorgia!

    RispondiElimina
  3. Una vera delizia!!! il disegno inconsueto la rende ancora più sorprendente!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Ciao Giorgia, una collana delicata e di grande effetto! Mi è piaciuta anche la libellula del
    post precedente, specialmente le ali trasparenti che danno leggerezza al tutto.
    Complimenti come sempre! ! !

    RispondiElimina
  5. Ciao Giorgia! È davvero bella e romantica^^ che meraviglia lo stile liberty, è sempre così dolce e armonioso^^ un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite a tutte!! Mi scuso per non aver risposto subito ad ognuna di voi ma...complice il caldo, la mia partecipazione al blog è stata un po' scarsa. Tornerò...magari con un po' di fresco ad essere più attiva...intanto sto preparando ancora tante cosine da presentare nella mia "finestrella virtuale". ^_^
    A presto e di nuovo grazie
    @ UAPAAAAAAA che bello averti qui ♥
    @Lieta, visitando il tuo blog ogni volta mi immergo in un mondo raffinato, colorato, incantevole ♥
    @Serena, bentornata e...poi in privato mi sveli come si aggiunge il link al commento ☺ ^_^
    @Aldina, che dire...sono talmente affascinata dai tuoi lavori che non vedo l'ora di ammirare il successivo e quindi complimenti anche a te ♥
    @Ale sei sempre così gentile ♥ E' vero lo Stile Liberty è molto armonioso e femminile. E' un inno alla raffinatezza ed eleganza, pur rimanendo nella semplicità. Un abbraccio anche a te ♥

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^