Lettori fissi

domenica 2 dicembre 2012

Collier " Scarlet "

Buona domenica !!
Eccomi fugacemente qua, a postare uno dei lavori che anticipano il Natale ormai alle porte. Questa volta ho scelto il fiore del ciclamino, rosso scarlatto, uno dei fiori più gettonati per arricchire fioriere, balconi e angoli delle case nel periodo delle feste. 
Realizzato come sempre con una struttura di filo dorato, saldato e a tratti martellato, su cui poggiano fiore, bocciolo e foglie di ciclamino. Le foglie sono state sfumate con pigmenti metallizzati e microsfere dorate che similmente ritroviamo all'interno della corolla del fiore. Il montaggio è completato da tre perle di agata tinta rosso. Questo gioiello sarà replicabile, eventualmente anche in altri colori, ma NON  PRIMA  DI  META'  GENNAIO.
A domani con un nuovo pendente.....









                                                                                           


                                                                     

3 commenti:

  1. un pò complicata xme da indossare..ma uno splendore da guardare..un mixer perfetto! la prendo ò non la prendo?!? indecisioni femminili complicatissimi..questo è il bello di noi donne e tu riesci a complicarci bene..baci Buon Avvento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera per la visita e per questo bel commento. Buon Avvento anche a te ♥

      Elimina
  2. ciao bellissima creazione bravissima Anna

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^