Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

Collier "Mughetto" - (Lily of the valley)

BENVENUTO NUOVO ANNO!!!  AUGURI a tutti coloro che passano di qua, agli appassionati e a chi è semplicemente curioso, a chi ama e si diletta in questo hobby e a chi ne è semplicemente affascinato....a TUTTI auguro che questo nuovo anno possa portare pace e serenità nei vostri cuori e soprattutto che i vostri pensieri e desideri giungano a buon fine, qualunque sia la vostra vita.
....detto questo.....passiamo a presentare il lavoro che inaugura questo 2012 in questa mia vetrina virtuale.....
Si tratta di una collana in puro Stile Liberty, forse un po' fuori stagione rispetto al post odierno ma che invita sicuramente a guardare avanti, verso le tiepide giornate primaverili che ci attendono. Si tratta di un pendente realizzato con fili argentati, fiori e foglia in pasta polimerica, perle di agata verde particolarmente trasparente. Il tutto completato e raccordato da una catenella argentata.








                                                                              

5 commenti:

  1. Ma si può???
    Ogni volta che passo di qui, mi dico "Ok, questo è decisamente il mio gioiello ideale!" , poi pubblichi un nuovo post e zacchete! Un'altra meraviglia che scompagina tutti i miei pensieri e strappa il titolo di gioiello preferito fra tutti!
    Questo mughetto mi sa proprio di speranza, di positività, di gioia, è bellissimo :-)
    Un abbraccio e buon anno anche a te, che ti porti tante cose belle... E che ci porti taaanti post e tantiiiiissime creazioni bellissime, come questa! ;-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Giorgia....ho appena scoperto il tuo blog. Io amo l'art-decò, direi proprio che i tuoi gioielli sono fantastici, complimentissimi!!!
    Un caro saluto e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Giorgia, per caso ho scoperto il tuo blog e mi sono già innamorata dei tuoi monili in stile liberty :-)
    Bravissima
    Sara

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'entusiasmo che c'è nei vostri commenti,grazie anche solo per essere passate di qua♥^_^♥

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'entusiasmo che c'è nei vostri commenti,grazie anche solo per essere passate di qua♥^_^♥

    RispondiElimina

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^