Lettori fissi

mercoledì 11 agosto 2010

Premio per me!

Circa tre settimane fa ho ricevuto questo premio





assegnatomi da Rossella del blog http://casalellella.blogspot.com/, non che abbia fatto qualcosa di così  fenomenale...così almeno a me sembra. Comunque io a mia volta dovrei dedicare questo premio ad altri 15 blogger particolarmente meritevoli e che si sono distinti per qualcosa che hanno detto, fatto o creato....per quel che mi riguarda seguo ormai molti blog da diverso tempo e preferirne uno al posto di un'altro mi risulterebbe ormai difficile e sarebbe anche ingiusto dato che ognuno è unico e insostituibile. Pertanto, dedico questo premio a chiunque passi di qui e lo voglia ritirare, semplicemente perché è un creativo o perché ama la creatività, per chi a volte non si sente speciale, ma semplicemente perché non sa di esserlo e soprattutto per tutti quelli che...SOLITAMENTE NON VINCONO MAI NULLA! In coda a queste mie chiacchiere vi invito a visitare il blog di Rossella perché è veramente piacevole, divertente, esilarante e....buona navigazione!
                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti. Qui potrete lasciare un vostro commento. Lo leggerò con piacere. Tuttavia non sarà subito visibile perché dovrò prima approvarlo. Se non avete un blog potete lasciare comunque un messaggio firmandolo o in alternativa scegliendo come identità "anonimo". GRAZIE ^_^